" Acque destinate al Consumo Umano e Rischio Legionella "
Corso a distanza (FAD) / 337-24330 - Acque destinate al Consumo Umano e Rischio Legionella - Novembre 2018 / Ottobre 2019
 
 




" Acque destinate al Consumo Umano e Rischio Legionella "
Corso a distanza (FAD) / 337-24330
Acque destinate al Consumo Umano e Rischio Legionella - Novembre 2018 / Ottobre 2019
 

L'ISCRIZIONE AL CONGRESSO E' APERTA FINO AL 30/09/2019

Coloro che sono interessati a partecipare dovranno compilare il modulo di iscrizione in tutte le sue parti.

Il corso FAD darà diritto a 25 ECM. Potranno accedere 1000 partecipanti, obbligatoriamente Biologi Iscritti all'Ordine e Chimici.

A seguito della corretta procedura d'iscrizione, e dopo la conferma che arriverà dalla mail eventi@peconb.it , i dati saranno inoltrati al Provider dell'Ordine, che provvederà ad inviare via mail le credenziali per accedere al corso FAD.

 

Il corso è stato attivato il 05/11/2018, e si chiuderà il 31/10/2019, data entro la quale il corso dovrà essere terminato in tutte le sue parti, e darà diritto al riconoscimento dei crediti ECM.

 

 

ATTENZIONE

Il pagamento andrà effettuato a seguito di ricezione email nei tempi segnalati, altrimenti si verrà eliminati dalla graduatoria dei pre-iscritti.

  

L’ONB si riserva l’insindacabile facoltà di rinviare, annullare o modificare la sede del Corso programmato dandone comunicazione entro il quinto giorno precedente la data di inizio del Corso all’indirizzo di posta elettronica indicato dall'iscritto nella domanda.

In nessun caso l’ONB potrà essere ritenuto responsabile per il rinvio, l’annullamento o lo spostamento di sede del corso e non potrà essere avanzata nei suoi confronti alcuna pretesa economica finalizzata a ottenere il risarcimento, rimborso o indennizzo per danni o eventuali spese sostenute in conseguenza di tali eventi.

L’ONB non potrà in nessun caso essere considerato responsabile per il mancato o il ritardo dell’esecuzione dei suoi obblighi a seguito di motivi indipendenti della sua propria volontà, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i casi di forza maggiore, atti di autorità civile o militare, incendi, inondazioni, sismi, guerre, atti di sabotaggio, problemi di deragliamento di treni, scioperi, ecc.

L’ONB è, altresì, esonerato da responsabilità per danni a persone e a cose che il partecipante possa provocare nei locali adibiti allo svolgimento dei corsi.

Ogni controversia comunque connessa al presente contratto sarà devoluta alla cognizione del foro di Roma.

 

La quota di partecipazione è:

 



 Iscritto ONB € 15,00
 Chimico € 15,00

La quota dovrà essere versata con bonifico bancario:

  • intestato a: ORDINE NAZIONALE DEI BIOLOGI
  • IBAN: IT 28D 03159 01600 000011580941
  • causale: cognome e nome del partecipante, dicitura "FAD ACQUE" 

  

Si avvisano i Colleghi che, nel caso in cui dopo aver effettuato l’iscrizione a uno dei Corsi organizzati dall’Ordine dei Biologi sopraggiunga un eventuale impedimento, dovranno darne preavviso al fine di dare la possibilità ad altri colleghi di partecipare, inviando RINUNCIA SCRITTA a mezzo mail all'indirizzo eventi@peconb.it. 

 

PRENDERE NOTA DEI DATI FORNITI IN QUESTA PAGINA

PRIMA DI PROSEGUIRE!!!