Diagnostica di laboratorio: la fase preanalitica e il prelievo di sangue
- Brindisi 21-22 settembre 2017
 
 




Diagnostica di laboratorio: la fase preanalitica e il prelievo di sangue
Brindisi 21-22 settembre 2017
 

L'ISCRIZIONE AL CONGRESSO E' APERTA FINO AL 10/09/2018

Al corso saranno ammessi 30 partecipanti, Biologi Iscritti all'Ordine, ovvero Biologi in possesso di una delle specializzazioni dell’area sanitaria (D.M. 30/01/2008 – Area della Medicina dei Servizi) o di una anzianità di servizio di almeno cinque anni nel laboratorio di analisi in qualità di Biologo, quindi iscritto all'Ordine da almeno 5 anni. 

La specializzazione e l’anzianità di servizio dovranno essere provate mediante la presentazione di copia del diploma di specializzazione o dichiarazione del datore di lavoro (con specificato il periodo di lavoro e la mansione svolta), pena la nullità di ammissione

Tale documentazione andrà inviata all'Ufficio Formazione all'indirizzo maileventi@peconb.it dopo aver compilato il form online. Non saranno prese in considerazione iscrizioni mancanti o del form o della documentazione richiesta inoltrata via mail. 

Il pagamento andrà effettuato solo a seguito di ricezione mail nei tempi segnalati, altrimenti si verrà eliminati dalla graduatoria dei pre-iscritti

 

In nessun caso la FIB potrà essere ritenuto responsabile per il rinvio, l’annullamento o lo spostamento di sede del corso e non potrà essere avanzata nei suoi confronti alcuna pretesa economica finalizzata ad ottenere il risarcimento, rimborso o indennizzo per danni o eventuali spese sostenute in conseguenza di tali eventi.

La FIB non potrà in nessun caso essere considerato responsabile per il mancato o il ritardo dell’esecuzione dei suoi obblighi a seguito di motivi indipendenti della sua propria volontà, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i casi di forza maggiore, atti di autorità civile o militare, incendi, inondazioni, sismi, guerre, atti di sabotaggio, problemi di deragliamento di treni, scioperi, ecc.

La FIB è, altresì, esonerato da responsabilità per danni a persone e a cose che il partecipante possa provocare nei locali adibiti allo svolgimento dei corsi.

Ogni controversia comunque connessa al presente contratto sarà devoluta esclusivamente  alla cognizione del foro di Roma.

 

La quota di partecipazione è: 



 Iscritto ONB € 250,00

La quota dovrà essere versata con:

  • bonifico intestato a: FONDAZIONE ITALIANA BIOLOGI (FIB) 
  • IBAN: IT38E0321103200052219534250
  • causale: cognome e nome del partecipante - data e luogo del corso

 

Si avvisano i Colleghi che, nel caso in cui dopo aver effettuato l’iscrizione a uno dei Corsi organizzati dall’Ordine dei Biologi sopraggiunga un eventuale impedimento, dovranno darne preavviso entro e non oltre 5 giorni dall’inizio dell'evento al fine di dare la possibilità ad altri colleghi di partecipare, inviando rinuncia scritta a mezzo mail all'indirizzo eventi@peconb.it. In caso contrario (assenza senza alcun preavviso o rinuncia comunicata entro i 5 giorni dall'evento) si verrà esclusi dai Corsi che l’Ordine Nazionale dei Biologi ha in calendario per i 12 mesi successivi.

 

PRENDERE NOTA DEI DATI FORNITI IN QUESTA PAGINA PRIMA DI PROSEGUIRE, a chiusura delle iscrizioni non saranno più accessibili!!!!